giovedì 15 dicembre 2011

Mix Style


Salve ragazze,oggi vorrei partire con i ringraziamenti verso coloro che mi seguono costantemente e anche verso chi spero poco a poco si affezioni a questo ''posto''.
Tornando ad oggi vi propongo un po' di cosine che effettivamente son l'una diversa dall'altra ma io son anche questo...








Questo è un bracciale rigido,decorato da una ''spilla'' di bottoni e perline dal sapore vintage









Questi li ho realizzati per me,si a volte mi vizio,mi son letteralmente innamorata del colore
  di quest'agata e della
sua molatura









Collana,collana ''bavaglina''non saprei neppur io come definirla


















La luminosita' di questi swarovski boreali parla da sola






E infine non poteva mancare lui in ciondolo stile navajo...come non averlo must have di stagione







1 commento:

  1. ciao cara, ti scrivo qui così sicuramente leggerai. certo che puoi chiedermi la mail ;) eccola: babyglambud@hotmail.it
    bacioniii

    RispondiElimina